Francesco Monte scarta Teresanna Pugliese a Uomini e donne

di Sveva Commenta

Francesco Monte sembra essere intenzionato a scartare Teresanna Pugliese a favore di Alessia Cammarota...

Sembra sempre più difficile che Francesco Monte possa scegliere Teresanna Pugliese nella puntata finale di Uomini e donn. Il tronista pugliese è reduce da una esterna con la napoletana nella quale è sembrato particolarmente in difficoltà.

Le ormai famose talpe del programma condotto da Maria De Filippi indicano invece in Alessia Cammarota la favorita per la scelta, adesso che anche Emiliana Carli si è ritirata perché “non più interessata al tronista”.


Teresanna pugliese le sta provando tutte per riconquistare la fiducia ed il cuore di Francesco Monte che però non dimenticata il due di picche ricevuto dalla stessa napoletana lo scorso maggio quando nella puntata finale del trono gli preferì Antonio Passarelli.

FRANCESCO MONTE SCEGLIE ALESSIA CAMMAROTA

Nell’ultima puntata registrata (che deve ancora andare in onda) la corteggiatrice ha ammesso di aver pensato molto a Francesco anche nel periodo in cui era fidanzata con Antonio ma questo non è servito a migliorare la situazione: il tarantino è ancora molto dubbioso nei suoi confronti, messo in guardia anche da Tina Cipollari e varie persone del pubblico sul fatto che Teresanna Pugliese potrebbe essere tornata a Uomini e donne solo per il piacere di stare davanti alle telecamere.

FOTO FRANCESCO MONTE AI TEMPI DEL LICEO

Così nell’ultima esterna registrata a Napoli avviene quello che in pochi si sarebbero aspettati. Dopo una bella passeggiata e un video che ripercorre i momenti più belli, Teresanna Pugliese prova a baciare Francesco Monte che però si scansa facendo rimanere parecchio male la napoletana la quale non mancherà di ribadirlo anche una volta tornati in studio.

Nonostante si dica che il tronista sceglierà Alessia Cammarota c’è da registrare la reazione spropositata della romana che abbandonerà lo studio dopo l’ennesima incomprensione con Francesco. Una volta smaltita l’arrabbiatura, però, Alessia farà rientro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>