Francesco Monte sceglie Emiliana Carli?

di Maris Matteucci Commenta

Il tronista pugliese continua a dimostrare "rinnovato" interesse per la corteggiatrice Emiliana

Uomini e donne ripartirà lunedì 9 gennaio ma i suoi protagonisti continuano ad andare avanti nelle loro avventure.

E così si è registrata una nuova puntata del trono blu (che dopo la scelta di Giorgia Lucini ha visto l’arrivo di Alessio Lo Passo) che regalerà ai telespettatori un Francesco Monte sempre più confuso.


Il tronista tarantino, a poche puntate dalla scelta finale, sembra essere ancora molto insicuro. All’inizio del suo trono era tutto preso per Pamela Pierini ma dopo innumerovoli litigi la ragazza ha abbandonato lo studio forse sperando in un gesto forte da parte del tronista con gli occhi blu che però non è mai arrivato. Poi è approdata in studio Alessia, la biondina ventenne per la quale Francesco Monte sembrava avere perso la testa.

Tanto che si era subito pensato che potesse essere lei la sua scelta dato che il tronista pugliese aveva occhi solo per lei. Ma anche in questo rapporto le incomprensioni non sono mancate e piano piano Francesco Monte si è allontanato da Alessia che, da parte sua, ha accusato il colpo in silenzio. Nella puntata registrata in queste ultime ore (e che andrà in onda chissà quando) Francesco Monte rinnova invece il suo interesse per Emiliana Carli.

LA SEGNALAZIONE SU EMILIANA CARLI

La ragazza, sul cui conto non molto tempo fa era uscita anche una segnalazione, sembra gradire questa nuova posizione di preferita ma non si fa castelli in aria. In esterna il pugliese le dice che al momento l’unico bacio davvero sentito è stato quello che ha dato a lei, la corteggiatrice è contenta ma al rientro in studio – con Alessia che scappa via indiavolata per il bacio appena visto – Emiliana Carli mantiene una certa aplomb. E fa bene, ci verrebbe da aggiungere, perché il compagno di avventura di Cristian Gallella ultimamente ha le idee decisamente confuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>