Francesco Monte spiega perché ha scelto Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte si racconta a Tgcom dopo la scelta a Uomini e donne...

A poco più di un mese dalla scelta a Uomini e donne, Francesco Monte torna a parlare del suo rapporto con Teresanna Pugliese, la corteggiatrice che ha fatto breccia nel suo cuore.

Per la verità il rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è nato l’anno scorso, sempre nel programma Uomini e donne, quando la napoletana era sul trono e il tarantino sedeva in studio come corteggiatore. Le cose non andarono bene (Teresanna optò per Antonio Passarelli) ma quest’anno per i due protagonisti di U&D c’è stata un’altra possibilità che Francesco Monte non si è fatto sfuggire: ha messo da parte il dispiacere provato l’anno scorso e ha scelto con il cuore.


Ai microfoni di Tgcom il bel tarantino racconta le prime settimane di amore con la nuova fidanzata con la quale tutto fila liscissimo. “Per il momento viviamo il nostro amore alla giornata senza fare troppi progetti ma stiamo benissimo insieme“, dice. E poi aggiunge qualche particolare sul perché la scelta è ricaduta proprio sulla napoletana: “Con lei ci capiamo al volo, ha un modo di entrare nella mia sfera che è per me perfetto“.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE RACCONTANO LA LORO STORIA D’AMORE

Ma l’ex tronista dice di avere maturato la decisione di sceglierla soltanto negli ultimi giorni, contrariamente a quanti pensano che il Francesco Monte avesse deciso di “riprenderla” nel giorno in cui è scesa nuovamente dalle scale di Uomini e donne: “Per me non è stata una scelta scontata, ci ho pensato molto: ho voluto guardare dentro di me”.

Le cose tra i due vanno alla grande e in futuro ci sarà sicuramente una convivenza. Per il momento no anche se spesso comunque Francesco Monte e Teresanna Pugliese passano insieme intere settimane. “Lei viene spesso a Taranto e io la raggiungo a Roma“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>