Francesco Monte torna a Uomini e donne con Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte torna a Uomini e donne con Teresanna Pugliese

Le fans di Francesco Monte aspettano a gloria la puntata di Uomini e donne di domani pomeriggio dove il tarantino farà la sua apparizione in studio insieme alla fidanzata Teresanna Pugliese, scelta a maggio nella puntata finale del programma.

La storia tra l’ex tronista e la ex corteggiatrice va a gonfie vele e Maria De filippi ha deciso di invitarli a Uomini e donne in occasione della prima puntata del trono blu che l’anno scorso ha visto il 24enne tarantino protagonista.


Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno vissuto una estate da protagonisti, sempre in giro per locali a fare serate. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, è uno dei tronisti più amati della trasmissione di canale 5 e con i suoi modi sempre educati e pacati ha fatto breccia nel cuore delle telespettatrici.

FRANCESCO MONTE, NUOVE FOTO DURANTE SERATA IN DISCOTECA!

Ogni volta migliaia di ragazzine hanno “timbrato” le sue serata in discoteca, alla ricerca di un autografo o di una foto insieme a lui e Francesco Monte si è sempre dimostrato particolarmente disponibile con le sue fans. Adesso il tarantino – che a breve dovrebbe laurearsi in Economia – tornerà a Uomini e donne dove sarò accolto nel migliore dei modi; diversa accoglienza avrà invece Teresanna pugliese che l’anno scorso, con l’opinionista Tina Cipollari, aveva avuto più di qualche screzio. Anche stavolta non mancheranno le frecciatine tra le due “duellanti”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>