Gianfranco Apicerni ha una nuova fiamma?

di Eliana Tagliabue Commenta

Gianfranco Apicerni potrebbe avere una nuova fiamma...

Gianfranco Apicerni potrebbe avere una nuova fiamma. Dopo la sua rottura con Valeria Bigella (che pare sia avvenuta a causa di un segreto del passato di lei che lui non avrebbe preso molto bene), l’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina di facebook alcune foto sospette, nel quale lo vediamo abbracciato ad una bionda misteriosa.

Le foto in sé non testimoniano nulla, in quanto si tratterebbe di abbracci molto casti: tuttavia c’è già chi dice che la bionda in questione potrebbe anche essere la nuova fiamma di Gianfranco, con la quale lui avrebbe sostituito Valeria.
A smentire con decisione queste voci è intervenuto proprio Gianfranco che, nella fan page di facebook dedicata alla trasmissione Uomini e Donne (chiamata Isa & Chia), ha chiesto espressamente di evitare qualunque commento allusivo in merito alla questione, perché lui è ancora legatissimo a Valeria e il loro sarebbe stato solo un litigio.

Per quanto le sue parole lascerebbero pensare ad una riappacificazione, l’ex tronista non ha però convinto tutti: molti infatti sostengono che la mancanza di foto così intime tra lui e Valeria sarebbe la prova della loro rottura, mentre la bionda sarebbe tutt’altro che una semplice amica.
Al momento non è quindi dato sapere quale sia la reale verità: occorrerà attendere ulteriori sviluppi della situazione, per capire quale delle versione sia quella corretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>