Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo aver anticipato le scelte degli altri tre tronisti dell'edizione 2011 di Uomini e Donne, prendiamo in considerazione anche la scelta di Gianfranco Apicerni.

Dopo aver anticipato le scelte degli altri tre tronisti dell’edizione 2011 di Uomini e Donne, prendiamo in considerazione anche la scelta di Gianfranco Apicerni.
Il giovane romano aveva mostrato molto interesse per Alessandra Caliandro e Valeria Bigella, ma proprio alle ultime battute Gianfranco ha deciso di scegliere la ragazza di Porto Torres confermando quello che molti sospettavano da tempo. La coppia litigava moltissimo in trasmissione, ma alla fine Valeria ha dichiarato di voler vivere questo amore anche fuori da un contesto televisivo lasciando a bocca asciutta l’aspirante attrice, che sperava di farsi notare grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.


Maria non potrebbe essere più soddisfatta, perché tutti e 4 i troni si sono conclusi con una risposta positiva e con grande partecipazione da parte del pubblico. Bisogna solo capire come procederanno le puntate, perché i troni over stanno rubando sempre molto spazio alla trasmissione e i fans non sembrano gradire questa scelta di palinsesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>