Gianfranco Apicerni si è laureato in marketing

di Maris Matteucci Commenta

Gianfranco Apicerni si è laureato in marketing

Gianfranco Apicerni

Gianfranco Apicerni ce l’ha fatta e nei giorni scorsi ha coronato il suo sogno: quello di laurearsi in marketing. L’ex tronista di Uomini e donne, voluto da Maria De Filippi anche tra i postini di C’è posta per te, ha dunque portato a termini gli studi con la votazione di 96/100.

Felicissimo il romano che, nel giorno più importante, era affiancato dalla fidanzata Lucrezia Gizzi con la quale fa coppia fissa ormai da più di un anno. Adesso Gianfranco Apicerni si gode il meritato riposo, come dichiara lui stesso alle pagine del settimanale Vero.


“Mio padre mi ha regalato una somma in denaro mentre mia mamma, invece, un viaggio alle Seychelles. Ne abbiamo approfittato per staccare la spina dieci giorni. Ci siamo divertiti molto. Non potrò mai dimenticare una magnifica cena in riva al mare, così romantica“, dice Gianfranco che si dichiara sempre più innamorato della sua Lucrezia, anche lei studentessa universitaria. Per lei l’ex tronista spende splendide parole: “Lucrezia è una donna eccezionale, sono pazzo di lei. Ci unisce la passione ma anche la voglia di divertirci. E’ la prima donna di cui mi sono innamorato. Le altre erano solamente delle avventure […] Lei è veramente speciale, mi sostiene e fa sempre il tifo per me“.

GIANFRANCO APICERNI VA A CONVIVERE CON LUCREZIA GIZZI

Archiviata una volta per tutte, dunque, la storia con Valeria Bigella, nata sotto i riflettori di Uomini e donne. Gianfranco Apicerni guarda lontano insieme a Lucrezia:Prima di conoscere lei non mi ero mai sbilanciato su progetti così importanti da condividere con un’altra persona. Da quando Lucrezia è entrata nella mia vita, invece, tutto ha assunto un significato più bello e profondo. Spero che le cose vadano sempre così bene“.

Chissà che presto, dunque, non ci sarà allora un matrimonio da organizzare…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>