Gionatan Giannotti e Laura Addis insieme ad Olbia

di Maris Matteucci Commenta

Gionatan Giannotti e Laura Addis insieme ad Olbia

Vi riportiamo la segnalazione di una ragazza sarda che al blog Isa&Chia, che da sempre segue da vicino le vicende dei protagonisti di Uomini e donne, avrebbe rivelato di aver visto di nuovo insieme Gionatan Giannotti e Laura Addis.

Dove? Ad Olbia, dove l’ex corteggiatrice di Uomini e donne abita con i genitori. La segnalazione va ovviamente presa con le pinze ma se fosse vera sarebbe una buona notizia per i fans di una delle coppie più amate nate nel programma tv di Maria De Filippi.


C’è un piccolo particolare, però. Ovvero l’ex tronista toscano è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Ramona con la quale ha spesso detto di avere ritrovato la serenità dopo un periodo particolarmente delicato seguito proprio alla rottura con Laura Addis. Il ritorno di fiamma con la sarda, dunque, è scongiurato ma se Gionatan Giannotti fosse davvero andato fino ad Olbia per vederla significherebbe almeno che i rapporti tra i due non sono così tesi e sono invece tornati ad essere civili.

Dopo la rottura era stato Gionatan Giannotti il più loquace. Senza troppi problemi il toscano si era sbottonato sui motivi della rottura con la sarda senza tuttavia entrare nei particolari. Decisamente più taciturna, e lo era sempre stata anche durante Uomini e donne, Laura Addis che prima di dire la sua sulla rottura con l’ex ha lasciato passare qualche mese. Dando la sua versione, la ex corteggiatrice sarda aveva detto di augurare a Gionatan tutto il meglio rimarcando però come il fatto che l’ex si fosse fidanzato nuovamente in tempi record le avesse dato un po’ noia.

LAURA ADDIS DICE LA SUA SULLA ROTTURA CON GIONATAN GIANNOTTI

I dissapori tra i due, però sembrano adesso essere stati superati. E se Gionatan Giannotti è felicemente fidanzato, Laura Addis continua a dichiararsi single ed intenzionata a concentrarsi solo sulle amiche.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>