Gionatan Giannotti, la semplicità in persona

di Stefania Russo 2

Gionatan Giannotti, a meno di un mese dal suo ingresso come tronista nella seguitissima trasmissione di Maria..

Gionatan Giannotti, a meno di un mese dal suo ingresso come tronista nella seguitissima trasmissione di Maria De FilippiUomini e Donne“, ha letteralmente conquistato il cuore di migliaia di ascoltatrici che sono pronte a giurare di essere state letteralmente folgorate dal suo fascino sin dal primo momento in cui il nuovo tronista è apparso in TV.


Che sia un bel ragazzo è praticamente innegabile ma pare che non tutto il suo successo sia riconducibile al suo aspetto fisico. Gionatan, infatti, è apparso sin dal primo momento come il tipico ragazzo della porta accanto, semplice e con un area un pò riservata che crea un’accattivante alone di mistero intorno alla sua figura.

Gionatan, sebbene sia giovanissimo, appare molto maturo forse perchè, come lui stesso ha spiegato, i suoi genitori sono separati, circostanza che inevitabilmente ti porta a crescere più rapidamente. La sua maturità e la sua voglia di stabilità sono dimostrate anche dal fatto che a soli 23 anni ha già avuto ben due storie importanti, una durata due anni e l’altra durata ben quattro anni e finita definitivamente a Marzo 2008.

La sua semplicità e la sua umiltà sono ulteriormente confermate dal fatto che Gionatan ha svolto in passato anche lavori umili, che non ha mai minimamente negato o smentito tra cui, ad esempio, manovale, barista, aiuto idraulico e portiere di notte. Attualmente è iscritto alla facoltà di Archologia anche se, ammette, il suo sogno è quello di aprire una palestra tutta sua. Vive con la madre, il compagno della madre, il fratello minore e la sua adoratissima nonna di 82 anni a cui e affezzionatissimo.


Nonostante le delusioni derivanti dalle sue precedenti storie d’amore e dal rifiuto di Francesca, che lo ha ferito profondamente, Gionatan sogna ancora di trovare la ragazza giusta, una donna da amare e da avere accanto per tutta la vita. La fortunata, ha spiegato scherzosamente il tronista, deve essere semplice, romantica, dolce e poco truccata. Un ritratto che sembra avvicinarsi perfettamente alla sua personalità ma, soprattutto a quella di migliaia di ragazze che vorrebbero davvero stare al suo fianco e renderlo felice. Noi ci auguriamo che tra tutte queste Gionatan riesca a trovare davvero la ragazza dei suoi sogni, quella da portare all’altare e da amare per l’eternità.

Guarda il video di presentazione di Gionatan:

Commenti (2)

  1. gionatan mia sorella che e pazza di te nn so come fare…
    volevo semplicemente chiederti se potrEbbe venirti a
    coteggiarti spero che leggerai questo messaggio un bacione

  2. ciao gionatan! sono un po in ritardo:)ti seguo
    tutti i giorni purtroppo solo attrverso la televisione,sei un ragazzo molto particolare e mi hai attratto proprio per il modo in cui ti poni e il tuo essere diverso,e la bella notizia è che non mi trucco e sono una personalita particolare. mi piacerebbe avere almeno la piccola occasione di poterti guardare almeno una volta negli occhi.. sempre se ci riesco vista la diversita di altezza :)se non fosse per il timore e la troppa timidezza,avrei gia provato a corteggiarti spero almeno in una tua risposta un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>