Giorgia Lucini, confessioni intime su Manfredi Ferlicchia

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Lucini, confessioni intime su Manfredi Ferlicchia

giorgia lucini

La storia tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini vive di alti e bassi praticamente da sempre visto che tra le ex tronista di Uomini e donne e l’ex corteggiatore palermitano il sereno dura sempre pochissimo. I due fidanzati si saranno presi e mollati una decina di volte in due anni, l’ultima nemmeno troppi mesi fa, ma oggi dicono di essere di nuovo felici insieme.

E a confermare questa tesi c’è proprio lei, Giorgia Lucini, che al settimanale Di Più racconta la vita di coppia insieme al fidanzato svelando anche alcuni particolari intimi. La ventenne, ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne, aveva dichiarato di non avere mai avuto rapporti intimi con alcun ragazzo e per questo motivo era stata spesso oggetto di battute ironiche da parte non solo delle altre corteggiatrici ma anche degli opinionisti in studio – Tina Cipollari in primis – poco pronti a credere alla versione della ragazza.

GIORGIA LUCINI PUBBLICA UNA NUOVA FOTO SU FACEBOOK

Che a DiPiù racconta di avere aspettato sei mesi prima di compiere il grande passo con Manfredi Ferlicchia che, da parte sua, ha avuto il grande merito di non metterle fretta e di non pressarla su un aspetto importante come quello della sessualità. “Manfredi ha saputo aspettarmi e mi ha rispettato, attendendo sei mesi, prima che io decidessi di vivere con lui un momento importante come la prima volta“.

Giorgia Lucini dice di avere sofferto molto per le critiche gratuite che le sono piovute addosso ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne: “Un anno e mezzo fa, quando siamo usciti da Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sul nostro futuro“. E su Manfredi Ferlicchia: “E’ gelosissimo, non posso indossare nemmeno pantaloncini troppo corti perché altrimenti si scoprono troppo le gambe. Basta un sms in più di qualche amico per farlo innervosire“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>