Giorgia Lucini pubblica una nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Lucini pubblica una nuova foto su facebook

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di Giorgia Lucini, la protagonista del trono rosa di Uomini e donne nella passata stagione. Ed invece ecco che la ventenne di Nettuno fa nuovamente capolino con una foto nella quale pare essere davvero felice.

D’altronde la storia con Manfredi Ferlicchia, conosciuto proprio durante la trasmissione Uomini e donne, va a gonfie vele: insomma per Giorgia Lucini il momento è d’oro.


Con il palermitano c’erano stati numerosi problemi all’inizio tanto che i due si erano lasciati. Per la verità la decisione di chiudere la storia era stata presa da Manfredi Ferlicchia che aveva dichiarato di avere trovato Giorgia molto immatura per la sua età. Troppi litigi ed incomprensioni ed una convivenza forse troppo affrettata che di certo non aveva aiutato il rapporto ma anzi, ne aveva determinato la fine in tempi rapidi.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA: ECCO COME SIAMO TORNATI INSIEME

Lo scorso settembre Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia furono invitati da Maria De Filippi in trasmissione ma il palermitano nemmeno considerò la ex fidanzata prendendosi in quell’occasione le critiche feroci di Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo accusarono di poca educazione (in effetti nemmeno salutò Giorgia una volta arrivato in studio).

I due però si sono poi chiariti e la loro storia è ripresa. Oggi Giorgia si dice al settimo cielo perché il rapporto con Manfredi va a gonfie vele. I due però hanno fatto un passo indietro: niente più convivenza, troppo impegnativa per due ragazzi di appena vent’anni. E con la riconquista dei propri spazi anche Manfredi sembra aver ritrovato il giusto equilibrio.

Durante la sua avventura a Uomini e donne Giorgia Lucini non era riuscita ad accaparrarsi le simpatie del pubblico. “Famose” le incomprensioni tra lei e l’opinionista Tina Cipollari con la quale molte volte sono anche volati insulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>