Giorgia Lucini (tronista Uomini e donne) foto sexy sul web

di Maris Matteucci Commenta

Sul web spuntano nuove foto di Giorgia Lucini, tronista di Uomini e donne

Non c’è pace per Giorgia Lucini, tronista di Uomini e donne. La ragazza, poco più che ventenne, continua ad essere pesantemente criticata in studio per alcune foto scattate in passato.

Lei che si era presentata in studio dichiarandosi persona molto ingenua e riservata, adesso scatena le critiche di tutti, Tina Cipollari in primis, che la giudicano persona falsa e subdola.


Una situazione pesante per la ventenne di Nettuno che più volte ha pensato di abbandonare il trono, stufa della cattiveria – parole sue – delle persone nei soi confronti. In effetti le ultime foto saltate fuori sul web non sono niente di eclatante. Giorgia posa davanti l’obiettivo in bikini ma non c’è alcuna posa osé e scandalosa, come invece in studio le dicono.

ANDREA ANGELINI CONTRO GIORGIA LUCINI

Nei giorni scorsi le voci di un abbandono del trono da parte di Giorgia si erano fatte sempre più insistenti tanto che è dovuto interveire il fratello Alessio, su facebook, per raccontare come stanno le cose.

Giorgia Lucini è soltanto un po’ giù di morale per come stanno andando le cose in trasmissione, perché vede che oltre alle numerose critiche che riceve c’è anche il fatto che i suoi corteggiatori non sembrano particolarmente interessati a lei. Anche iseppe, ex corteggiatore di Chiara Sammartino che ha dichiarato nell’ultima puntata di essere (quasi) innamorato, per la verità tutto sembra tranne che quello. La sensazione è che Giorgia Lucini stia per rimediare l’ennesima fregatura, opo quella dell’anno scorso targata Andrea Angelini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>