Giorgio Alfieri vuole mettere la testa a posto

di Cristina Baruffi Commenta

Giorgio Alfieri vuole dedicare tutte le sue attenzioni alla figlia e alla nuova compagna, l'ex gieffina Mara Adriani...

Giorgio Alfieri è stato senza dubbio uno dei protagonisti di questa calda estate 2011, infatti prima è stato visto con Guendalina Tavassi, Giordana Sali e nelle ultime settimane con Mara Adriani. L’ex tronista ha conosciuto la notorietà grazie al salotto di Uomini e Donne, dove ha conosciuto Martina Luciani dalla quale ha avuto la piccola Asia.

Giorgio ha appena rilasciato un’intervista in cui dice che da ora in poi abbandonerà per sempre la sua fama di latin lover per dedicarsi anima a corpo alla figlia e alla nuova compagna, cioè l’ex gieffina fidanzata fino a poco tempo fa con Alberto Baiocco. L’attenzione poi si porta proprio sulla fine della sua relazione con Martina Luciani e Giorgio racconta che i rapporti con la sua ex compagna non sono idilliaci, anche se assicura di aver fatto tutto il necessario per migliorare la comunicazione.

GUENDALINA TAVASSI CONFERMA FLIRT CON GIORGIO ALFIERI

L’ex tronista spiega che la sua donna ideale è un mix tra Beyoncè, Shakira e Megane Fox e che ha deciso di gettarsi in una relazione più stabile perché è stanco di flirt con troniste ed ex gieffine. Alfieri dice che ora ha deciso di lavorare dietro le quinte delle trasmissioni tv, infatti ha collaborato la scorsa stagione con Chi ha incontrato Peter Pan, mentre a settembre lavorerà come aiuto alla regia di Io Canto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>