Giulia e Claudia Montanarini a Sabaudia senza freni

di Redazione Commenta

Giulia Montanarini, raggiunta al telefono dalla nostra redazione, ci ha saputo raccontare alcuni particolari interessanti della sua vita e dei suoi progetti futuri..

Le due sorelline Montanarini stanno facendo impazzire moltissimi ragazzi in Italia e nell’ultima edizione di Uomini e Donne le due donne sono state molto apprezzate. Giulia nell’ultima edizione ha avuto la fortuna di vestire i panni della tronista, mentre Claudia è stata opinionista.


Le due sorelle stanno trascorrendo qualche momento di relax nella loro vicina Sabaudia, spiaggia molto apprezzata anche da Francesco Totti e Ilary Blasi. Durante un bagno tra le onde della costiera romana il costume scivola senza tanti complimenti e i paparazzi accorsi per l’occasione sono riusciti a cogliere l’attimo per poi pubblicare le foto su Visto.

Giulia Montanarini, raggiunta al telefono dalla nostra redazione, ci ha saputo raccontare alcuni particolari interessanti della sua vita e dei suoi progetti futuri.

LEGGI L’INTERVISTA DI GIULIA MONTANARINI

La televisione è probabile che sia la sua compagna di vita per i prossimi mesi anche se per il momento non è ancora stato ufficializzato nulla di specifico..chi vivrà vedrà.

GUARDA LA GALLERIA DI FOTO DI GIULIA MONTANARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>