Giulia Montanarini sceglie Alessio Lo Passo

di Cristina Baruffi Commenta

Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo come nuovo compagno di vita e l'immagine che vi mostriamo è la conferma di quanto detto.

Uomini e Donne è giunto al capolinea e dopo aver visto la scelta di Marco Meloni la scorsa settimana, anche gli altri tronisti hanno preso una decisione.
Nel corso di questi mesi cinetv.info aveva seguito giornalmente le vicende sentimentali della biondissima Giulia Montanarini, la showgirl del Bagaglino che era capitolata nel salotto di U&D per trovare un fidanzato dopo 2 matrimoni naufragati. Nessuno avrebbe scommesso un’euro sulla sua partecipazione, ma nel web impazza una certezza: Giulia ha scelto Alessio Lo Passo come nuovo compagno di vita e l’immagine che vi mostriamo è la conferma di quanto detto.


Claudia, sorella di Giulia, aveva detto ad un noto settimanale che non avrebbe approvato la scelta della sorella, ma alla fine Alessio ha detto si e Maria De Filippi ha formato per incanto un’altra coppia.
Nel web molti non credono al giovane calabrese, infatti si dice che il 28enne abbia partecipato al programma per farsi pubblicità, ma al momento sembrano felici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>