Giulia Montanarini si difende dalle accuse di chi la giudica rifatta

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Montanarini si difende dalle accuse di chi la giudica rifatta

Giulia Montanarini è stufa delle accuse di coloro che la giudicano una bambola gonfiabile. E su facebook la ex showgirl del Bagaglino, sbotta contro i suoi “accusatori” e minaccia di portare le prove che il suo fisico statuario è solo merito di Madre Natura.



La romana ha fatto nuoto per molti anni ed è per questo motivo che è parecchio tonica.
Ma le accuse maggiori a lei rivolte riguardano il viso: “Si dice che ho ritoccato le labbra, gli zigomi e la bocca: rido di cuore davanti a queste accuse“, si legge nel profilo facebook della showgirl che a quanto pare proprio non ce la fa a non considerare questo genere di voci sul suo conto.

Così, per mettere a tacere tutte le malelingue, Giulia Montanarini promette di portare le prove ovvero alcune foto scattate quando aveva vent’anni e faceva la modella: il tutto per mostrare come anche vent’anni fa avesse labbra carnose e zigomi alti. La ex tronista di Uomini e donne (due stagioni fa, sull’ambita poltrona rossa, scelse Alessio Lo Passo ma la storia con lui è durata appena due settimane) continua insomma a non darsi pace.

GIULIA MONTANARINI SINGLE CONVINTA DOPO LA ROTTURA CON DENNY MONTESI

E tra una battaglia via facebook e l’altra, Giulia Montanarini si dichiara single: è finita da qualche mese, infatti, la storia con Denny Montesi, ex di Anna Falchi. I due sembravano innamoratissimi, poi qualcosa si è rotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>