Guido Soldati contro Barbara De Santi: è una stalker

di Maris Matteucci Commenta

Guido Soldati contro Barbara De Santi: è una stalker

barbara e guido

La storia tra Guido Soldati e Barbara De Santi è ormai archiviata per il “cavaliere” protagonista del trono Over di Uomini e donne che in una intervista rilasciata a Fanpage non ha speso belle parole per quella che è stata la sua “dama” arrivandola a definire addirittura una stalker.

Nell’intervista Guido Soldati spara a zero contro Barbara De Santi dicendo di non volere più avere a che fare con una donna che ha seri problemi caratteriali.


D’altronde, dice colui che è stato protagonista assoluto dell’ultima parte di U&D, il fatto che Barbara De Santi non sia mai riuscita a tenersi stretto un uomo è un segnale evidente dell’instabilità della donna, troppo spesso protagonista di improvvisi sbalzi di umore che non avrebbero permesso a Guido Soldati di approfondire la conoscenza. Di una cosa però Guido è certo: l’interesse per Barbara c’era e coloro che pensavano ad una commedia si sbagliavano di grosso. “A me Barbara piaceva eccome – ha detto Guido Soldati – ma il suo carattere e la sua fragilità non hanno permesso al nostro rapporto di crescere. D’altronde anche Antonio (Jorio, altro protagonista del trono Over che ha avuto una storia con Barbara, ndr) mi aveva messo in guardia dicendomi che avrei avuto problemi: e così è stato“.

MARIA DE FILIPPI CONTRO BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE

Ma l’atteggiamento della donna, che dopo la rottura gli avrebbe mandato almeno duecento messaggi e avrebbe contattato tutti i suoi amici affinché facessero qualcosa per lei, ha sdubbiato e non poco il toscano che ha definito i modi utilizzati dalla ex “atteggiamenti da stalker“. Già durante Uomini e donne, per la verità, Guido Soldati aveva fatto notare a Barbara come avesse a noia il fatto che lei tendesse a tampinare tutti i suoi amici per cercare informazioni su di lui. Ma la donna evidentemente non ha smesso nemmeno dopo la rottura, tanto da guadagnarsi lo spiacevole appellativo di stalker. Insomma tra Guido Soldati e Barbara De Santi è finita nel peggiore dei modi. Chissà cosa penserà la diretta interessata quando leggerà l’intervista del suo ex…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>