Guido Soldati e Barbara De Santi insieme a Pisa

di Maris Matteucci Commenta

Guido Soldati e Barbara De Santi insieme a Pisa

Le vacanze di Pasqua Barbara De Santi e Guido Soldati le hanno passate insieme. Probabilmente a Pisa, vista la foto postata poi su facebook dai diretti interessati e che li ritrae proprio davanti alla famosa Torre.

La storia tra i due protagonisti del trono Over di Uomini e donne, insomma, procede anche se le incomprensioni non mancano tra i due che spesso e volentieri litigano per sciocchezze.


Anche nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, infatti, i riflettori sono stati tutti per la coppia Guido-Barbara che al momento è quella che sembra riscuotere maggiori interessi anche nel pubblico a casa. Ma, pur ammettendo di essere fortemente legato a Barbara, Guido dice di nutrire ancora perplessità sull’atteggiamento a volte troppo immaturo della compagna che si arrabbia sempre per cose che non sarebbero meritevoli di attenzione.

Sono in molti a pensare che Barbara in qualche modo possa essere ancora legata al suo ex Antonio Jorio, anche lui facente parte della trasmissione Uomini e donne. La teoria non pare essere così sbilenca perché, pur avendo Guido al suo fianco, Barbara è comunque sempre “ossessionata” dal rapporto con il romano che con lei, ai tempi della loro storia, non si era a quanto pare comportato proprio benissimo.

Per il momento Guido Soldati e Barbara De Santi proseguono la loro storia ma sono in pochi a scommettere sul lieto fine. E tra i pochi che ci credono sicuramente non c’è la ficcante opinionista Tina Cipollari che anche ieri, pur comprendendo – da donna – Barbara, non ha perso tempo per ribadire la sua pesantezza cercando di farle capire che così facendo rischia di perdere una occasione importante. Cosa, questa, che anche la stessa Maria De Filippi ha cercato di far capire alla 43enne invitandola a prendere le cose più alla leggera onde evitare di non gustarsi ciò che di bello può capitarle nella vita.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>