Guido Soldati e Valentina Pierro, amore a gonfie vele

di Maris Matteucci Commenta

Guido Soldati e Valentina Pierro, amore a gonfie vele

guido soldati

Barbara De Santi è un capitolo definitivamente chiuso per Guido Soldati che nulla vuole più avere a che fare con la ex dama di Uomini e donne. Oggi il toscano è felicemente fidanzato con Valentina Pierro, ragazza bionda e di un po’ più giovane di lui con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele.

Su facebook Guido Soldati pubblica una nuova foto che lo ritrae insieme alla fidanzata con la quale sta correndo davvero veloce. Dopo poche settimane di storia, infatti, sono già arrivate le fedine a suggellare un amore che sembra poter essere destinato a lunga vita. Guido Soldati dunque non farà parte della prossima edizione di Uomini e donne che inizierà a settembre a meno che da qui a quella data le cose cambieranno e il toscano tornerà ad essere single. Per il momento però non ci pensa nemmeno visto che a Fanpage dichiara di essere finalmente felice e di aver trovato quella serenità che fino ad ora gli era mancata.

In effetti con Barbara De Santi, Guido Soldati era tutto fuorché sereno. Le innumerevoli incomprensioni con la dama di Uomini e donne lo avevano portato a chiudere anzitempo quella relazione, convinto che niente si potesse più recuperare nonostante l’attrazione per Barbara De Santi fosse tanta. E dopo la chiusura sono partiti numerosi strascichi polemici con Guido Soldati che ha definito la sua ex addirittura una stalker che non gli dava pace e contattava tutte le persone a lui vicine nel tentativo di ricucire il rapporto.

Con Valentina Pierro, invece, le cose stanno andando diversamente. I due si erano conosciuti un anno fa su facebook ma non era scoccata la scintilla, fino a quando poi lei lo ha rivisto in televisione e ha capito che forse qualcosa in più poteva esserci. Riuscirà la coppia a superare indenne l’estate 2013 o a settembre dovremo rivedere Guiodo Soldati a Uomini e donne? Aspettare per credere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>