Il capodanno dei tronisti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il sexy Costantino Vitagliano e il suo collega Francesco Arca lo hanno passato insieme..

La gente comune ha trascorso la notte di San Silvestro circondato da amici, brindando lontani dal lavoro e dallo stress. Ma come avranno passato la notte di Capodanno due tra i tronisti più amati di Uomini e Donne?

Il sexy Costantino Vitagliano e il suo collega Francesco Arca lo hanno passato insieme, in un locale molto famoso della riviera romagnola. Ma mentre Francesco Arca ha dedicato le primissime ore del nuovo anno alla sua ormai storica fidanzata Laura Chiatti, il bel Costantino si è dedicato all’ animazione della serata.


Tra Laura Chiatti e Francesco Arca le cose continuano ad andare per il verso giusto e in attesa delle loro nozze, più volte annunciate e sempre rimandate, i due si sono scambiati baci e carezze fino alle prime ore del mattino. Il bel Costantino, invece, di rimanere in disparte proprio non aveva intenzione.

Il modello è arrivato, infatti, al Pineta club di Milano Marittima con una sobria giacca scura, che però è volata via ben presto lasciando spazio ad una succinta canotta molto aderente.


I presenti, o meglio le presenti, hanno goduto del sempre più scolpito fisico dell’ ex tronista che per tutta la serata si è esibito in balli e movenze sexy per le sue fans. Capodanno al lavoro per Costantino, quindi, che alla sua immagine da sex symbol non riesce davvero a rinunciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>