Jack Varone sullo yacht di Maria de Filippi

di Redazione 1

Sembra proprio una paparazzata costruita quella che ha immortalato l'ex tronista di Uomini & Donne Jack Varone e la compagna Raffaella Mennoia..

Sembra proprio una paparazzata costruita quella che ha immortalato l’ex tronista di Uomini & Donne Jack Varone e la compagna Raffaella Mennoia sulla lussuosa barca di Maria de Filippi. I due appaiono nelle foto in movenze dolci quasi da amanti perfetti, ma la cosa a noi ci fa storcere il naso.

In ogni caso la postina di C’è posta per te e l’ex tronista sono stati pizzicati sulle coste di Porto Ercole nei pressi di Grosseto, sulle spiagge toscane.



Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che mostrano una chiusura imminente del programma ideato da Maria de Filippi Uomini & Donne poichè per la conduttrice romana, il palcoscenico del reality è diventato solamente un pretesto per diventare ricchi e famosi, ma non certo per trovare l’anima gemella.

I partecipanti non percepiscono alcun compenso per offrire la propria presenza in trasmissione, ma sono le ospitate nelle discoteche il vero business e i partecipanti sono sempre seguiti da agenzie di spettacolo importanti. Con la perdita della genuinità del programma è possibile che Maria de Filippi decida di chiudere il programma…aspettiamo con ansia nuovi sviluppi sulla vicenda.

Commenti (1)

  1. finalmente un programma spazzatura in meno,diamo ai giovani i valori della vita non quelli dell’apparire in tv e del fare successo e soldi a tutti kosti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>