Jessica Cirasola contro Karina Cascella su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Jessica Cirasola attacca (su facebook) Karina Cascella

Continua la lotta a distanza tra Jessica Cirasola e Karina Cascella, rispettivamente corteggiatrice e opinionista a Uomini e donne.

Dopo il litigio avvenuto in studio, con la corteggiatrice di Andrea Offredi sul piede di guerra per alcune foto mostrare da Karina nel tentativo di sminuirla, ecco che la corteggiatrice continua a criticare l’opinionista napoletana anche via facebook.


La situazione tra le due contendenti si è inasprita nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi nella quale Jessica Cirasola si è presentata con tanto di foto che ritraeva Karina Cascella in topless, in una paparazzata di qualche anno fa. Il tentativo, ovviamente, era quello di sminuire la napoletana che nella puntata precedente aveva mostrato una foto presa dal web che ritraeva la stessa corteggiatrice praticamente nuda durante una seduta di body painting dicendo come U&D, per la ragazza, fosse solo un modo per mettersi in mostra.

KARINA CASCELLA IN TOPLESS A UOMINI E DONNE, LE FOTO PORTATE DA JESSICA CIRASOLA

Su facebook, Jessica Cirasola pubblica una nuova foto hot e a chi le chiede il senso di quello scatto risponde di averlo pubblicato per dare nuovo materiale a Karina Cascellache, secondo lei, non perderà tempo per attaccarla e criticarla in studio. La corteggiatrice dice di sentirsi bene quando la attaccano: forse perché così facendo ottiene più visibilità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>