Karim Capuano ricomincia a vivere

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri pomeriggio Karim Capuano è stato ospite di Pomeriggio 5 per parlare dell'incidente che l'ha travolto lo scorso aprile, mentre era alla guida della sua Smart...

Ieri pomeriggio Karim Capuano è stato ospite di Pomeriggio 5 per parlare dell’incidente che l’ha travolto lo scorso aprile, mentre era alla guida della sua Smart. L’ex tronista è apparso visibilmente dimagrito e commosso soprattutto quando ha voluto ringraziare la sua famiglia, per il supporto che gli è stato dato durante la riabilitazione e tutto lo staff del programma della D’Urso che ha fatto davvero qualunque cosa per metterlo a suo agio.

I telespettatori avrebbero voluto conoscere più dettagli riguardo alle dinamiche dell’incidente, ma Karim non ricorda nulla, perché l’evento è stato talmente traumatico che la sua mente non riesce a essere lucida.

FOTO INCIDENTE KARIM CAPUANO

Capuano è cambiato e si vede, davanti alla conduttrice non c’è più il ragazzo scontroso e strafottente che dominava il salotto di Uomini e Donne, perché l’incidente ha permesso a Karim di capire quali sono le vere priorità, infatti assicura che ora vuole vedere tutto positivo. L’intervista voleva svelare il lungo travaglio subito da questo ragazzo, perché “siamo tutto e siamo niente” queste le parole conclusive di Capuano quando Barbara gli chiede quale sia stato in senso di questo tragico episodio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>