Karim Capuano vive con gioia la sua prima estate dopo l’incidente in macchina

di Maris Matteucci 1

Karim Capuano vive con gioia la sua prima estate dopo l'incidente in macchina

L’incidente che nell’aprile del 2011 lo ha costretto a settimane di coma rimarrà impresso a vita nella mente di Karim Capuano che per fortuna ha superato quel brutto momento e adesso guarda con entusiasmo alla prima estate vera (quella dell’anno scorso l’aveva passata tra terapie varie per rimettersi in piedi) dopo l’incidente.

L’ex tronista di Uomini e donne ha più volte detto di sentirsi un miracolato dopo lo schianto che per poco non lo ha ucciso.


Sulle condizioni di Karim Capuano al momento dell’incidente si è detto di tutto, anche che fosse ubriaco: tesi smentita (una volta svegliatosi dal coma) dallo stesso pugliese che aveva affermato di essere in cura con la propoli (che contiene alcol) per alcuni problemi alla gola. Ma tutto questo oggi è acqua passata perché Karim Capuano ha ripreso in mano la sua vita ed ogni giorno non dimentica che per poco, quella vita, l’aveva persa.

KARIM CAPUANO VUOLE SFONDARE NEL MONDO DEL CINEMA

Così si è messo a fare quello che realmente gli piace: ha continuato a studiare recitazione per poter affrontare al meglio eventuali provini. L’esperienza televisiva di Uomini e donne gli ha fatto capire che la sua strada è la recitazione: e anche se per il momento nessuno si è accorto di lui non è detto che succederà in futuro, cosa che lui ha spesso detto di augurarsi. Intanto però c’è da pensare all’estate per ricaricare le pile in vista di un nuovo anno…

Commenti (1)

  1. aveva le armi giuste ma troppo orgoglio che l`hanno mandato tutti a quel paese. Se fosse stato piú umile sarebbe famoso per il suo lavoro mentre adesso lo conoscono come attaccabrighe ubriacone. In fonderia cercano operai. Anche nella raccolta pomodori in puglia. Gli suggerisco di trovarsi una vecchia con il grano e fargli da toy boy. Temo peró che ormai la piazza lo conosca e non trovi molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>