Karim Capuano vuole sfondare nel mondo del cinema

di Maris Matteucci Commenta

Karim Capuano vuole sfondare nel mondo del cinema...

Karim Capuano è tornato ad una vita normale dopo l’incidente che, nell’aprile dell’anno scorso, per poco non gli è costato la vita. L’ex tronista di Uomini e donne era a bordo della sua Smart insieme all’amico fotografo Remo Angeloni quando è andato a schiantarsi contro un autobus che procedeva nell’altra corsia.

Ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Camillo di Roma, Karim Capuano è stato in coma per giorni riprendendo i sensi nel giorno di Pasqua.




Il pugliese oggi sta bene, conduce una vita normale e si sente un miracolato.
E proprio perché crede di avere avuto una seconda possibilità, sta cercando di viverla al meglio concentrandosi su quelle che sono sempre state le sue reali ambizioni.

Dopo aver esordito (per la verità senza troppo successo) nel mondo della musica con la canzone The dream, l’ex tronista di Uomini e donne ha continuato a studiare recitazione per cercare di sfondare nel mondo del cinema. D’altronde, non molto tempo fa, Karim Capuano aveva rivelato di essere stato anche negli Stati Uniti (“Ho studiato cinque anni tra Las Vegas, Los Angeles e New York, e per altri cinque allo Strehler di Milano“) e di averlo fatto solo ed esclusivamente per arrivare preparato ai numerosi provini che ha tenuto poi in Italia.

KARIM CAPUANO RICOMINCIA A VIVERE

Di che generi di provini si è trattato non si è mai saputo, ma per il momento non sembra che Karim Capuano sia riuscito a coronare il suo sogno dato che, a parte qualche comparsata in alcuni programmi televisivi, l’ex tronista non ha al suo attivo piccoli ruoli. Mai dire mai, però…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>