Karina Cascella chiede a Maria De Filippi di tornare a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella dice che tornerebbe al volo a Uomini e donne, se solo Maria De Filippi gliene desse la possibilità...

Adesso che ha rimesso in piedi la storia con il compagno Salvatore Angelucci, padre anche della figlia Ginevra, Karina Cascella ha ripreso in mano la sua vita.

E’ tornata ad abitare a Milano, dove ha molte amiche e si sente a casa, e la storia con il napoletano va a gonfie vele.


La mamma di Ginevra fa il punto della sua vita e lancia un messaggio a Maria De Filippi: “Se mi richiamasse a Uomini e donne ci tornerei al volo!“, dice. Karina Cascella è stata opinionista del programma di canale 5 per molti anni, al fianco di Gianni Sperti. Dopo l’abbandono di Tina Cipollari, insomma, la napoletana aveva preso il posto d’onore come opinionista (per un periodo, per la verità, le due donne avevano anche co-abitato in studio). Poi però le cose sono finite male anche se – nonostante i molti chiacchiericci al riguardo – non si è mai capito sul serio cosa avesse prodotto la frattura tra Karina Cascella e la redazione di Uomini e donne.

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI SPIEGANO COME E PERCHE’ SONO TORNATI INSIEME


Oggi la ex opinionista dice di provare molta nostalgia per quel periodo che l’aveva vista (nel bene e nel male) protagonista.
La napoletana per la verità non stava troppo simpatica nemmeno al pubblico in studio ed ogni volta che interveniva c’erano polemiche e reazioni di disappunto da parte degli spettatori. Forse anche per questo la redazione di Uomini e donne decise a suo tempo di cambiare qualcosa e lasciare la napoletana a casa.

L’amore per Maria De Filippi, però, non si è affievolito con il passare del tempo e oggi Karina Cascella tornerebbe a Uomini e donne al volo: impresa praticamente impossibile visto che Tina Cipollari non sembra intenzionato a lasciare il posto di comando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>