Karina Cascella commenta Tara Gabrieletto (su facebook)

di Maris Matteucci 3

A Karina Cascella continua a non andare troppo giù il comportamento di Tara Gabrieletto che, secondo il suo punto di vista, avrebbe perdonato troppo facilmente il compagno Cristian Gallella

A Karina Cascella continua a non andare troppo giù il comportamento di Tara Gabrieletto che, secondo il suo punto di vista, avrebbe perdonato troppo facilmente il compagno Cristian Gallella.

La napoletana opinionista (ritrovata) di Uomini e donne, infatti, è convinta che Cristian Gallella abbia tradito la fidanzata con una certa Paula, arrivata in studio per svuotare il sacco.


Il presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto ha occupato le ultime puntate di Uomini e donne e si è conclusa con la consegna ufficiale dell’anello di fidanzamento di lui nei confronti della sua bella. Tutto risolto per il meglio, insomma, ma secondo Karina Cascella l’ex tronista rimane “colpevole”. Sul suo profilo facebook la napoletana dice che ognuno è libero di credere a ciò che vuole e forse a 23 anni (età appunto di Tara Gabrieletto) è anche normale reagire in una certa maniera mentre a 30 è tutto molto diverso.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, NUOVA SEGNALAZIONE SU CRISTIAN GALLELLA

L’unica cosa importante – scrive la napoletana – è vivere secondo i proprio principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti“. D’altronde proprio Karina Cascella ha avuto le sue belle esperienze in materia di tradimento visto che l’ex compagno Salvatore Angelucci, padre anche di sua figlia Ginevra, l’ha tradita più volte. “Io ho fatto così – continua Karina – e penso anche che le ragazze che arrivano in trasmissione non siano tutte matte“.

Insomma l’opinionista di Uomini e donne è convinta che tradimento c’è stato. Cristian Gallella ha negato con veemenza e Tara Gabrieletto gli ha creduto. E voi a chi credete?

Commenti (3)

  1. Ma certo che l’ha tradita! Tara le fa comodo mettersi il prosciutto sugli occhi. Io un tipo cosi’ non lo vorrei, le corna sono assicutate.

  2. cara carina io non credo che tu possa dare alcun giudizio e tanto meno opinioni su nessuno.forse ti sei dimenticata che nel programma di vero amore tu ti sei intromessa in unarelazione…..dunque tutto questo tuo giudizio e saggezza da che fonde deriva..a be che devi quadagnare qualke soldino ma fare la rovina festa proprio tu…..che di scheletri nell’ armadio ne hai e parekki,io mi vergogno per voi te e tine poveretta che forse non si rende conto che l0era delle chimere e finita…forse deve fare un lungo soggiormìno in qualche struttura che cura la nevrosi,l’invidia e una brutta bestia,,,,,,,,,quella che fate voi e tv trash…..

  3. Karina dovrebbe essere l’ultima persona a parlare visto ke le corna le ha prima lei. Io credo assolutamente a Cristian ke ha ammesso da subito ke ci sono stati dei messaggi ma ke non c’è stato qualcosa altro perkè non penso propio ke con una stupenda ragazza ke ha,va propio con un cesso di persona sia esteticamente ke interiormente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>