Karina Cascella dimentica Angelucci con l’ex di Nina Moric

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella dimentica Angelucci con l'ex di Nina Moric

karina cascella

Nuovo amore all’orizzonte per l’opinionista di Uomini e donne Karina Cascella che, secondo il settimanale Visto, sarebbe in love con il modello canadese ex di Nina Moric, Martin Evans.

La napoletana si sarebbe presentata in compagnia della sua nuova fiamma al Guendaland, evento mondano organizzato a Milano dall’amica del cuore, Guendalina Canessa.


Ma secondo quanto riportato da Visto non è stata tanto l’apparizione a Guendaland quanto una cena romantica tra i due a scatenare le voci di gossip. Karina Cascella e Martin Evans, infatti, sarebbero stati paparazzati in un noto ristorante giapponese di Milano mentre mangiavano sushi e si scambiavano baci appassionati. Difficile, dunque, pensare che l’ex di Nina Moric sia solo un amico anche se la napoletana per il momento non è intervenuta per smentire o confermare la cosa.

Se il flirt tra Karina Cascella e Martin Evans fosse reale, l’opinionista di Uomini e donne avrebbe dunque dimenticato una volta per tutte il padre di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci, con il quale la storia è terminata ormai qualche mese fa. La napoletana all’inizio ha detto di avere sofferto molto, ma oggi ha mantenuto rapporti civili con il suo ex anche e soprattutto per il bene della figlioletta che hanno in comune. Recentemente, per esempio, i due ex piccioncini sono stati avvistati al parco insieme mentre giocavano con la piccola Ginevra e il peggio sembra ormai essere alle spalle. Dopo la fine dell’unione con Salvatore Angelucci, Karina Cascella si era definita allergica agli uomini ed infatti l’unico uomo che le ha girato intorno finora è stato Gianni Sperti, suo collega a Uomini e donne ma più che altro grande amico.

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI, NUOVE FOTO SU FACEBOOK

Evidentemente però Martin Evans deve averle fatto cambiare idea, se è vero che la napoletana ha finalmente ritrovato il sorriso dopo mesi particolarmente delicatI per lei…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>