Karina Cascella e Gianni Sperti, nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella e Gianni Sperti, nuova foto insieme su facebook

L’amicizia tra Karina Cascella e Gianni Sperti continua anche e soprattutto lontano dai riflettori di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi nel quale entrambi sono opinionisti (insieme a loro anche Tina Cipollari).

Ma il rapporto tra Karina Cascella e Gianni Sperti va ben oltre quello che può esserci tra due semplici colleghi: i due infatti sono molto amici e si frequentano anche nella vita di tutti i giorni. Non a caso Gianni Sperti è stato avvistato spesso ad Aversa, paese natale di Karina Cascella. Lì abita anche la famiglia di lei e appena può Gianni Sperti va a trovarla.


Questa frequentazione lontana da Uomini e donne aveva messo in moto i mestieranti del gossip che subito avevano parlato di amicizia sospetta tra i due, intendendo che sotto sotto potesse esserci qualcosa di più, per esempio un flirt in corso. Cosa che entrambi hanno sempre smentito affermando di essere solo ottimi amici.

KARINA CASCELLA SVELA IL RAPPORTO CON GIANNI SPERTI

La napoletana aveva spiegato il rapporto con il ballerino proprio per evitare inutili malintesi. Aveva detto che Gianni Sperti l’aveva molto aiutata nel periodo seguìto alla separazione tra lei e Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra e che anche grazie a lui, e alle amiche che da sempre le stanno al fianco, era riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Poi Maria De Filippi le ha dato la possibilità di riprendersi il ruolo di opinionista di Uomini e donne che aveva abbandonato qualche anno prima e anche questo impegno le è servito per mantenere la mente occupata e non pensare alla storia con salvatore Angelucci. Finita per colpa di una donna, almeno secondo quanto rivelato dai principali giornali di gossip anche se la napoletana ha sempre rifiiutato di accettare la cosa, continuando a dire che la relazione tra il suo ex e la nuova fiamma è cominciata dopo la loro rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>