Karina Cascella e Salvatore Angelucci spiegano come e perché sono tornati insieme

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella e Salvatore Angelucci spiegano come sono tornati insieme...

La rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci ha riempito a lungo le pagine di cronaca rosa: ma oggi i due ex protagonisti di Uomini e donne sono tornati insieme anche e soprattutto per il bene della figlia Ginevra, la bambina che hanno avuto un paio di anni fa.


In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, Karina Cascella e Salvatore Angelucci spiegano come si sono ritrovati. E raccontano di essersi parlato tanto prima di prendere la decisione di tornare insieme. Ad andare in crisi era stato Salvatore Angelucci, in difficoltà ad abituarsi al nuovo ruolo di padre. “Lui lavorava in discoteca, io ero sempre da sola a casa e avevo bisogno di una mano“, racconta la napoletana ex opinionista di Uomini e donne.

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI DI NUOVO FELICI INSIEME

Che poi aggiunge: “Litigavamo spesso così ci siamo presi una pausa“. Le fa eco Salvatore Angelucci che ammette senza vergogna di aver capito, ad un certo punto, di dover cambiare: “L’ho ascoltata e ho capito, ho accettato un lavoro a Milano dove ci siamo trasferiti così lei ha ritrovato anche le sue amiche. Volevamo essere dei genitori sereni e felici per il bene di Ginevra“.

E a quanto pare ci sono riusciti tanto Karina Cascella e Salvatore Angelucci stanno pensando di sposarsi: il modo migliore, insomma, per dare un calcio a quella crisi che per qualche mese li ha allontanati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>