Karina Cascella furiosa su facebook contro la rivista Top

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella furiosa su facebook contro la rivista Top

karina cascella

E’ una Karina Cascella particolarmente amareggiata quella che scrive su facebook per esprimere tutto il suo disappunto nei confronti della rivista Top che qualche giorno fa le ha dedicato la copertina raccogliendone una intervista. La napoletana, pur riconoscendo che gran parte delle cose riportate nel servizio sono vere, si scaglia però contro il titolo del tutto inesatto e che avrebbe fatto pensare all’idea della napoletana di voler mettere su famiglia con il nuovo fidanzato.

Cosa che lei non ha detto visto che, ufficializzando la storia con Martin Evans, ha anche affermato di volerci andare con i piedi di piombo. La rivista Top invece, nel tentativo di destare un po’ di curiosità nei lettori, ha confezionato un titolo ad effetto che però non rispecchia le dichiarazioni della opinionista di Uomini e donne la quale, sulla sua pagina ufficiale, ci tiene a precisare le cose.Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina“.

KARINA CASCELLA, FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

La napoletana poi dice di sapere che utilizzare un titolo un po’ forzato in copertina possa creare un certo scalpore ma non accetta questo meccanismo e annuncia di ritirarsi in silenzio stampa, lei che da oltre un anno – da quando per intenderci aveva concluso la storia con il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci – non rilasciava interviste: “Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato… mi vedo costretta a non rilasciare più interviste“.

KARINA CASCELLA, FRECCIATINA A SALVATORE ANGELUCCI

Insomma la napoletana è davvero molto arrabbiata e stavolta ne ha anche tutte le ragioni. Anche perché la sua situazione personale, con una bambina a carico, è alquanto delicata. Meglio allora non parlare, per evitare spiacevoli inconvenienti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>