Karina Cascella in topless su Top

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella viene immortalata da Top in topless: il risultato è più che soddisfacente per l'opinionista di Uomini e donne

karina cascella

Il settimanale Top immortala Karina Cascella in uno dei suoi pochi topless. L’opinionista di Uomini e donne, infatti, esibisce un seno bianchissimo rispetto al resto del corpo decisamente abbronzato a dimostrazione che non è solita prendere l’abbronzatura con mise ridotta. Karina Cascella è a Riccione in vacanza: esce dall’acqua e si leva la fascia del costume, esibendo un topless da urlo.

E’ probabile che la napoletana si trovi a Riccione per il suo ex Salvatore Angelucci, con il quale ha in comune una figlioletta, Ginevra. Angelucci abita proprio nella cittadina romagnola ed è probabile che – seppur la storia tra i due sia finita – Karina Cascella abbia deciso di raggiungere la riviera per fare stare la piccola Ginevra insieme al papà.

Sono gli ultimi scampoli di vacanze per Karina Cascella che a metà settembre tornerà a Uomini e donne in qualità di opinionista al fianco dei confermatissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da qualche tempo la napoletana ha anche ritrovato la serenità in campo sentimentale grazie al modello Martin Evans, ex di Nina Moric e da qualche mese suo fidanzato. I due si sono conosciuti a Milano grazie all’amica in comune Guendalina Canessa e dopo un periodo di frequentazione hanno deciso di uscire allo scoperto, ufficializzando la loro storia.

La napoletana però poco dopo si è arrabbiata moltissimo per alcune dichiarazioni a lei attribuite da Top circa la voglia di allargare subito la famiglia insieme al nuovo fidanzato. Karina Cascella ha smentito la cosa sottolinenando come non avesse mai parlato di figli con Martin Evans e d’altronde la cosa è anche comprensibile dato che i due fanno coppia fissa da relativamente poco tempo.

KARINA CASCELLA FURIOSA SU FACEBOOK CONTRO LA RIVISTA TOP

L’amore con il modello comunque procede a gonfie vele anche se la napoletana sta cercando di mantenere stretto riserbo sulla sua nuova relazione. E fa anche bene visto che con l’ex Salvatore Angelucci la troppa esposizione mediatica non ha certo giovato.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>