Karina Cascella pubblica una foto in costume su facebook

di Maris Matteucci Commenta

karina cascella

L’estate avanza e i Vip si scoprono. Ecco allora una foto che arriva direttamente da facebook e pubblicata da Karina Cascella, opinionista di Uomini e donne.

La napoletana esibisce una splendida forma nonostante una gravidanza alle spalle che l’ha portata a diventare mamma della piccola Ginevra. Fisico minutino ma silhouette praticamente perfetta quella esibita da Karina Cascella che decide di condividere lo scatto con i suoi fan, forse proprio consapevole di poterselo permettere.


La napoletana si appresta a vivere una estate da donna impegnata: dopo la rottura con il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci, e dopo un periodo forzato da single, Karina Cascella è infatti tornata a sorridere al fianco di un uomo. Che non è Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale, come molti sospettavano ma Martin Evans, fotomodello ex di Nina Moric.

KARINA CASCELLA CONFERMA LA RELAZIONE CON MARTIN EVANS

Proprio al suo fianco Karina Cascella è tornata a sorridere dopo un periodo in cui aveva raccontato di essere allergica agli uomini. Anche normale, avevamo sottolineato noi di spettegola, visto che la rottura con Salvatore Angelucci non è che la napoletana l’avrebbe presa troppo bene. E proprio per questo motivo si era rifugiata tra le braccia del collega Gianni Sperti che, ancora prima di essere compago di lavoro, è per lei un amico. In molti così avevano sospettato che tra i due potesse esserci del tenero ma i diretti interssati hanno sempre negato, specificando come a legarli fosse solo un rapporto di amicizia.

E a quanto pare era vero visto che poi Karina Cascella ha messo gli occhi su Martin Evans, rincontrato per caso ad un evento mondano organizzato da Guendalina Canessa, grande amica proprio di Karina. E’ stato lì che è scattato il colpo di fulmine, come ha recentemente raccontato l’opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>