Karina Cascella racconta la prima estate con Ginevra

di Cristina Baruffi Commenta

Karina Cascella e Salvatore Angelucci raccontano in un'intervista esclusiva la loro prima estate con Ginevra...

Karina Cascella e Salvatore Angelucci raccontano in un’intervista esclusiva la loro prima estate con Ginevra, la bambina nata un anno dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi.

La coppia racconta che all’inizio è stato difficile gestire il nuovo arrivo, perché si sono moltiplicate le responsabilità, ma che ora sono molto maturati infatti riservano tutte le attenzioni possibili alla piccola di casa.
Sasà afferma che se non si sta attenti Ginevra mette in bocca tutto o mangia la sabbia mentre sta giocando sul bagnasciuga e Karina prosegue il discorso spiegando di non essere una madre eccessivamente apprensiva.

CRISTIANO ANGELUCCI PARLA DELLA GRAVIDANZA DI KARINA

L’ex tronista ha sempre detto di non aver un ottimo rapporto con pappe e pannolini, infatti anche ora che la bambina ha spento la prima candelina, la situazione non è cambiata nonostante lui ci metta grande impegno.
Ginevra è una bambina che sa farsi volere bene, tanto che Cristiano Angelucci (fratello di Sasà) riserva mille attenzioni alla nipotina, nonostante lui abiti a Milano e la coppia di Uomini e Donne abbia scelto Riccione come residenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>