Karina Cascella ringrazia Maria De Filippi: è per merito suo se sono rinata

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella ringrazia Maria De Filippi: grazie a lei sono rinata

karina cascella

Karina Cascella non finirà mai di ringraziare Maria De Filippi, per averle regalato una seconda possibilità in un momento molto particolare per la napoletana, reduce dalla rottura con il padre di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci.

Al settimanale Nuovo l’opinionista di Uomini e donne, tornata in sella dopo qualche anno lontano dai riflettori, dice che sarà sempre grata all’amica Maria De Filippi che, per darle una mano, ha deciso di richiamarla a Uomini e donne in qualità di opinionista.


Un ruolo che Karina Cascella aveva già ricoperto in passato prima di abbandonare per motivi che non sono mai stati chiariti (negli anni passati su questa vicenda si è detto di tutto e di più). Fatto sta che, proprio a ridosso della rottura con Salvatore Angelucci, Karina Cascella ha ricevuto la telefonata di Maria De Filippi e la sua vita ha ripreso la giusta direzione. E’ la stessa opinionista napoletana a confessarlo: “Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate – racconta a Nuovo – e io ero davvero a pezzi: Maria mi ha richiamata a fare l’opinionista di Uomini e donne“. Ma la riconoscenza nei confronti della popolare conduttrice di canale 5 va anche oltre: Karina infatti ricorda che se non fosse stato per il programma di Maria De Filippi lei non avrebbe conosciuto Salvatore Angelucci e oggi non avrebbe la piccola Ginevra che, come per ogni mamma che si rispetti, è la sua ragione di vita.

KARINA CASCELLA FOTOGRAFATA DA GIANNI SPERTI

E se Karina ha voltato pagina, non dobbiamo però aspettarci miracoli: non la vedremo al fianco di un altro uomo molto rapidamente. La napoletana si è detta allergica agli uomini in questa fase della sua vita e concentrata solo sulla figlioletta e sull’amicizia, come quella con Gianni Sperti con il quale viene spesso fotografata insieme. Ma le solite indiscrezioni vorrebbero Karina Cascella addirittura sul trono della prossima edizione di Uomini e donne…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>