Karina Cascella scrive su facebook dopo il presunto tradimento del fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella scrive su facebook dopo il presunto tradimento del fidanzato Martin Evans, che si sarebbe "divertito" con un'amica

karina cascella

Niente da fare per Karina Cascella che in fatto di uomini non sembra essere particolarmente fortunata. Dopo la storia, finita male, con Salvatore Angelucci, padre anche di sua figlia Ginevra, la opinionista di Uomini e donne sembrava avere ritrovato il sorriso accanto a Martin Evans, modello ex fidanzato di Nina Moric.

Ed invece a quanto pare anche stavolta Karina Cascella è andata incontro all’ennesima delusione, se è vero che il modello l’avrebbe tradita “divertendosi” con un’amica. Ufficialmente Martin Evans non avrebbe passato il ferragosto insieme a Karina Cascella per volare in Canada dala famiglia, ma i rumors che arrivano dal web parlano di tutt’altro ovvero di fresca rottura tra i due piccioncini.

KARINA CASCELLA FURIOSA SU FACEBOOK CONTRO LA RIVISTA TOP

E ci si mette anche la diretta interessata ad avvalorare questa ipotesi visto che su facebook scrive un messaggio che sa tanto di frecciatina al veleno nei confronti dell’ex. “Io mi godo la mia bambina e i miei amici di sempre – scrive la napoletana -. Per quanto riguarda tutto il resto non voglio perdere più tempo a cercare di capire o a pensare. C’è poco da dire o su cui riflettere la felicità è fatta di piccoli momenti, cercherò di avere a mente solo quelli… Bacio kari“.

Insomma poche parole che fanno però capire che qualcosa non va. Eppure Martin Evans sembrava poter essere l’uomo giusto per la napoletana, tornata a sorridere dopo un anno particolarmente difficile seguito alla rottura con Angelucci. Per salvaguardare la piccola Ginevra, l’opinionista di Uomini e donne aveva anche cercato di mantenere poco sotto i riflettori la sua nuova relazione, proprio affinché il gossip le potesse dare tregua. Ma si sa, quando si fa parte del mondo dello spettacolo è difficile mantenere privata la propria vita sentimentale ed ecco dunque che il presunto tradimento di Martin Evans ai danni di Karina Cascella è subito saltato fuori.

Sarà vero?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>