Karina Cascella si racconta dopo la rottura con Salvatore Angelucci

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella si racconta dopo la rottura con Salvatore Angelucci

La rottura con Salvatore Angelucci è relativamente fresca ma Karina Cascella ha voglia di voltare pagina.

Per lei e per la piccola Ginevra, la bambina avuta dall’ex tronista di Uomini e donne, che al momento è colei che ha più bisogno di attenzioni. L’opinionista di Uomini e donne scrive su facebook: ringrazia i suoi fans per l’appoggio e fa sapere di essere intenzionata a tornare a sorridere in tempi brevi.


Nella vita non mi è mai piaciuto piangermi addosso e non sarà certo la fine di un amore a farmi perdere il sorriso o la speranza di continuare ad essere felice per me ma soprattutto per mia figlia“, scrive la napoletana.

KARINA CASCELLA PUBBLICA UNA NUOVA FOTO SU FACEBOOK

Che nei giorni scorsi era stata protagonista di alcune voci che l’avrebbero voluta sul trono rosa di Maria De Filippi. Lei ha finora sempre glissato sull’argomento anche se pochi giorni fa, intervistata per un settimanale di gossip, aveva detto di essere al momento allergica agli uomini. Difficile dunque pensare che Karina Cascella possa essere la prossima tronista di Uomini e donne.

Allo stesso tempo è vero anche che Maria De Filippi e tutta la redazione del programma spesso e volentieri si rendono protagonisti di scelte contro-corrente che poi, nella maggior parte dei casi, si rivelano vincenti. Chissà allora se la napoletana passerà davvero dalla poltrona di opinionista a quella di tronista: Uomini e donne ricomincerà lunedì 7 gennaio. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>