Karina Cascella vuole essere la nuova opinionista

di Stefania Russo 41

Maria De Filippi non ha ancora deciso chi tra Karina Cascella e Paola Frizziero sarà l'opinionista della nuova stagione di Uomini e Donne ma per evitare..

karina-cascella

Maria De Filippi non ha ancora deciso chi tra Karina Cascella e Paola Frizziero sarà l’opinionista della nuova stagione di Uomini e Donne ma per evitare possibile incomprensioni e sottolineare ulteriormente la sua disponibilità a tornare a far parte del programma Karina non perde occasione per far sapere che le piacerebbe tantissimo tornare da Maria.

La De Filippi, infatti, ha spiegato Karina, è una persona a cui lei deve tanto perchè le ha dato la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e di trovare l’uomo della sua vita.


E’ proprio grazie alla partecipazione al programma, infatti, che Karina ha avuto la possibilità di conoscere Salvatore Angelucci, il suo attuale fidanzato che diventerà presto suo marito. Si, perchè Salvatore e Karina hanno deciso di sposarsi.

Pur non avendo ancora fissato la data, infatti, i due hanno già fatto sapere che subito dopo l’estate penseranno seriamente ad organizzare il tutto. Secondo alcune voci, tuttavia, si tratterebbe solo di una piccola bugia che serve a mantenere un pò di riservatezza sulla cerimonia che, sempre secondo alcune indiscrezioni, si svolgerà subito dopo l’estate.


Karina, quindi, dicendo che sarebbe felicissima di tornare a Uomini e Donne ha voluto giocare d’anticipo nella speranza di poter battere ancora una volta la sua rivale di sempre Paola Frizziero.

Certo è che la scelta di Maria De Filippi appare davvero difficile visto che entrambe appaiono praticamente perfette nel ruolo di opinioniste prionte a giudicare e a dire la loro senza mostrare alcun pelo sulla lingua.

E voi, chi preferite tra le due?

Commenti (41)

  1. mi auguro che maria de filippi faccia la scelta più giusta, devi scegliere assolutamente Paola frizziero, bella vera, sincera no come quella strega di carina che ha fatto di tutto per prendersi Sasi…

  2. deve scejere paolaaaaaaaaaa

  3. deve scegliere paola..xche l ammiriamo di piu..

  4. …………………dv scegliereeeee assolutamenteeee Paola Frizzierooooooooooooooo…a kella kosa brutt e karin na support prpr…e poi è falsaaaaaa!!!!

  5. senza ombra di dubbio paola frizziero… nn c’è paragone fra paola e quell’oca giuliva di karina …arrogante e presuntuosa…nn so proprio cm fa salvatore a sopportarla…sàsà mi sei scaduto

  6. Assolutamente Paolaaaaaaa!!!!!!Lei è molto antipatica.

  7. ma nn c’è neanche da chiederlo???vorrei paola naturalente….karina è il simbolo della maleducazione…paola è una persona intelligente che sa dare i propri giudizi senza dover per forza offendere qualcuno!!!e poi dopo quello che ha subito aleno avrebbe un’altra piccola rivincita!!!!ai aria prendi paola come opinionista….

  8. sicuramenteeee e assolutamente karina nn ci sn dubbi……

  9. assolutamente PAOLA….karina ha fatto troppe cattiverie per meritearsi dinuovo il ruolo di opinionista forza paolaaaaaaa spero ke ci sarai tu e non quella g
    allina spennata e acida di carina

  10. Spero che non scelga nex delle due, bisogna cambiare.

  11. assolutamente paola senza dubbio

  12. tuta la vita Paola Frizziero!!!!!!!

  13. se fossi al posto della de filippi io sicuramente sceglierei paola xchè la cascella si è dimostrata traditrice nei confronti del programma xchè ha imbrogliato che non voleva affatto a salvatore angelucci e ora se lo sta anche sposando quindi io non avrei dubbi nella scelta cioè sceglerei paola. (chi scrive è una ragazzina di 11 anni, spero ke maria accetti il mio consiglio).
    SELENE

  14. per sempre paolaaaaa!!!!!

  15. io preferisco paola…xk e stata un’ottima tronista…xk mi piace il suo modo di reagire alla vita…e poi e una bella ragazza…magari avessi un po del suo caratterino!:) pero daltronden se scegle carina nn mi dispiacerebbe ciao ciao!!!alessia.a.

  16. io personalmente preferisco Paola è meno aggressiva e cattiva di Karina e penso che sia una bella novità a uomini e donne speriamo che maria scelga bene come sempre

  17. sicuramente Karina!!!!! paola ha rotto le balle almeno cn karina tela ridi!!

  18. PAOLA PAOLOA PAOLA PAOLA PAOLA..SOLO PAOLA PER SEMPRE(L)KARINA STOP!!!

  19. mai e poi mai un insicura, che vuole per forza stare al centro
    dell attenzione sparando a destra e a manca cacchiate galattiche;
    nel pollaio deve stare..la cascella non sa nemmeno il significato
    della parola opinionista.

  20. Paola di sicuro!

  21. paola sicuramente carina va cukkiti

  22. Paola, è stato l’unico periodo che ho guardato uomini e donne.

  23. decisamente paola frizziero!

  24. centomila volte paola meriterebbe di avere una storia d’amore splendida e che Karina e Salvatore spariscano dalla televisione e dal mondo dello spettacolo sono odiosi

  25. maria scegli PAOLA………sincera,schietta e soprattutto nn è calcolatrice cm karina

  26. sicuramente deve scegliere Paola, e siccome Maria è una persona intelligente lo farà……..

  27. ti prego basta karina date spazio a nuovi volti ormai già sappiamo chi è ki la ama ki la odia ma basta vedere sempre tanta gente che va avanti solo parlando della difficile vita …che ne sapete voi c’è gente che sta peggio tutt’ora e sentire chi si lamenta..o chi piange sul latte versato….è un pò estenuante la vita va avanti e si fa quel che si può…..del proprio meglio sempre.Paola dimostra chi sei tu!!! vediamo un pò quest’altra donna che sa fare…..

  28. io preferirisco 100000 volte kerina non c’è paragone

  29. paola paola fuori karina

  30. Assolutamente Karina…finitela voi di insultarla tanto,è la migliora!!! Dice tutto ciò che pensa e per questo non va critacata…Lei è perfetta per questo ruolo!!!
    Karina,fatti valere…come sempre!!!^__^

  31. ASSOLUTAMENTE CENTO VOLTE MEGLIO PAOLA!!!!!!!!!!!!!! carina ritirati da una parte…adess hai ottenuto ciò che volevi sposalo e non spaccare…paola sei grande baciooo =)

  32. Assolutamente PAOLA PAOLA PAOLA!!!!!

  33. Paola.. il TOP della VITA!!! à MARIA scejì PAOLA
    xche sta davero troppo AVANTI
    lascia KArina tra l’oro “24” di sasà..au revoir

  34. a me piacciono entrambe!!Mi piacerebbe rivedere Paola, ma nello stesso tempo accendere la tv è trovare karina che ti fa morire dal ridere….. MARIA , ORA TOCCA A TE …. MI RACCOMANDO SII A TE
    BRAVA COME SEMPRE

  35. Mi auguro per tutti noi e per il progrmma che tengano fuori le manifestzioni isteriche della cascella fatte in nome di un infanzia difficile!sarebbe meglio andasse a lavorare seriamente,lei che ama tanto gli animali ma odia il suo prossimo specie se donna e’ piu’ bella nonche’ ovviamente piu’ intelligente paola frizziero e’ tuuta un’altra dimensione,da non confondere

  36. assolutamente preferiso karina.. lei è l’ inikaveramente portata ad eseguire il ruolo di opinionista
    infatti quest’ anno quando avete messo ermini al posto suo sono rimasta senza parole..

  37. NON O NULLA CONTRO KARINA SO CHE E IMPOSSIBILE MA IO SPERO SEMPRE CHE PAOLA E SALVATORE TORNANO INSIEME E STATA L UNICA COPPIA CHE NON DIMENTICHERO MAI A UOMINI E DONNE MI DISPIACE MA IO VEDO LE COSI IN QUESTO MODO ANGELUCCI NON A CAPITO MAI PAOLA QUANDO SOFFRIVA E GLI FACEVA CAPIRE CHE KARINA STAVA DISTRUGGENDO IL LORO RAPPORTO OGGI KARINA DICE CHE ALLORA NON AMAVA SALVATORE PER NON FAR CAPIRE AL MONDO CHE E COME PENSAVA PAOLA

  38. karina e la piu bella….

  39. spero che come nuova opinionista venga scelta paola per il semplice motivo che il programma ne gioverebbe soltanto.noi del pubblico l abbiamo amata dal primo momento per la sua spontanieta è e rimarra la tronista piu amata di uomini e donne.dopo la falsita di laura e marco meritiamo una ventata di sincerita almeno nel vedere esprimere opinioni.tina ha perso tanti punti difendendo persone indifendibili come federico e laura,accanto al sincerissimo gianni sperti vedo molto bene paola,formerebbero un ottima coppia e ripeto il programma ne trarebbe solo vantaggi.maria contiamo su di te anche se so per certo che come al solito non ci deluderai

  40. nn sarebbe meglio ke togliessero direttamente il programma,oppure
    ritornare u&d di una volta ai tempi di lucia e costantino,li si
    c’era il vero senso del corteggiamento e nn adess ke sembra beauti
    tiful all’taliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>