Karina e Salvatore insieme a Riccione

di Elisa Bianchi 1

Karina e Salvatore hanno deciso da poco di andare a vivere insieme al punto, come sappiamo, da aver appena acquistato casa a Milano..

karina-e-salvatore

Opinionista e Tronista di Uomini e Donne hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme in una meta italianissima meglio conosciuta come Riccione.

Lapresse li ha immortalati mentre passeggiano abbracciati in viale Ceccarini a Riccione innamorati più che mai. Karina e Salvatore hanno deciso da poco di andare a vivere insieme al punto, come sappiamo, da aver appena acquistato casa a Milano città della moda per eccellenza dove Salvatore Angelucci ha più probabilità di lavorare.



La bella Karina invece sta aspettando qualche richiesta da parte di Maria de Filippi che ancora non ha scelto l’opinionista per la prossima stagione. Sono molti che sperano, Karina compresa, di far parte del cast di Uomini e Donne, ma purtroppo di sicuro ancora non c’è niente e Karina quindi è obbligata ad aspettare.

Karina sperava in un matrimonio con il suo bel Sasà, ma l’ex tronista ha deciso di aspettare ancora un po’ dichiarando che Karina dovrà farsene una ragione. Se qualcuno quindi sperava in un imminente matrimonio della coppia dovrà aspettare ancora un bel po’..in questo momento c’è il lavoro ad essere la prima vera priorità.

Foto | Lapresse

Commenti (1)

  1. Siete meavigliosi e sono fiera e contenta di/per voi…
    non vi credevo molto come coppia però vedendovi sul divano di barbara..brillate come due stelle!
    OGNI BENE!
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>