La ex fidanzata di Andrea Offredi su facebook: tornerà da me, ne sono certa

di Maris Matteucci Commenta

La ex fidanzata di Andrea Offredi su facebook: tornerà da me, ne sono certa

andrea offredi

Andrea Offredi sta vivendo felice la sua storia d’amore insieme a Claudia d’Agostino, ma c’è qualcuno che non crede al futuro della coppia targata Uomini e donne. Si tratta di Sara, ex fidanzata del tronista, che su facebook commenta la coppia Andrea-Claudia dicendo di essere sicura che il suo ex prima o poi tornerà da lei.

Claudia D’Agostino dovrebbe dunque preoccuparsi? La campana non ha commentato la vicenda preferendo dunque il profilo basso ma la responsabile della Fan Page dedicata alla ex corteggiatrice di Uomini e donne è intervenuta a difesa di una relazione sbocciata ora e destinata a lunga vita.


Intanto partiamo dal messaggio pubblicato dalla ex fidanzata Andrea Offredi. “Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona, che si renda conto che la donna della sua vita è la sua ex fidanzata. Perché quella persona sono io e non vedo l’ora che quel giorno arrivi“. Più che una certezza, dunque, è un auspicio. Sara spera insomma di tornare insieme al suo ex che però per il momento sembra tutto fuorché interessato a fare un passo indietro nel rapporto con Claudia D’Agostino con la quale le cose sembrano andare alla grande. I due piccioncini passano davvero molto tempo insieme e dimostrano grande affiatamento nonostante abbiano sempre detto di voler fare le cose con calma.

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO RACCONTANO IL LORO AMORE

In agguato però c’è la ex fidanzata di Andrea Offredi che sicuramente si impegnerà per “gufare” la storia. Al posto di Claudia D’Agostino cominceremmo ad ordinare un bel quantitativo di corni rossi, così giusto per tutelarsi. Questo invece il messaggio apparso sulla fanpage di Claudia firmato dalla sua amministratrice:Non sarà di certo una ex ha rovinare il legame che ogni giorno che passa si sta facendo sempre più forte e bello tra Claudia e Andrea! Loro sono sereni, felici e con tanta voglia di viversi. Per quanto riguarda la ex che va scrivendo a destra e a manca si commenta da sola“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>