Le coppie di Uomini e donne scoppiate nell’ultimo anno

di Maris Matteucci Commenta

In questo articolo elenchiamo le coppie più celebri di Uomini e donne che sono scoppiate nell'ultimo anno...

Moltissime le coppie scoppiate tra quelle che si sono formate a Uomini e donne.

Il programma di Maria De Filippi sforna ogni anno molte nuove coppie ma pochissime sono quelle che poi, una volta abbandonate le telecamere, riescono a resistere.


Vediamo allora quali sono le coppie più celebri scoppiate nell’ultimo anno partendo da Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Lei tronista napoletana, lui corteggiatore senese. Si conoscono e scocca subito la scintilla tanto che Chiara abbandona subito il trono per vivere la storia con Gabrio lontano da Uomini e donne. Ma i due, insieme, resistono poche settimane.

Anche la collega di Chiara, Giorgia Lucini, è da poco tornata single. Manfredi Ferlicchia, colui che la 19enne aveva scelto nell’ultima puntata di Uomini e donne di gennaio, le ha dato il benservito. Troppo diversi per stare insieme: così il palermitano ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura con Giorgia Lucini che per stare al fianco del fidanzato aveva lasciato Nettuno per trasferirsi da lui.

RAMONA AMODEO E MARIO DE FELICE SI SONO LASCIATI

A febbraio rottura tra Ramona Amodeo e Mario De Felice: dopo un anno e mezzo i due napoletani hanno deciso di mettere un punto alla loro storia che sembrava dovesse essere destinata a terminare con i fiori d’arancio. Hanno fatto boom in tempi rapidi anche Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella che insieme hanno avuto vita brevissima: appena tre mesi, abbastanza per fare capire al romano che la sarda non era proprio la donna giusta per lui.

GIONATA GIANNOTTI PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON LAURA ADDIS

Si sono detti addio anche Gionata Giannotti e Laura Addis che stavano insieme tra tre anni: una delle coppe più longeve tra quelle formatesi a Uomini e donne. Il toscano e la sarda pare abbiano preso la decisione di comune accordo, consapevoli di essere arrivati al capolinea. Perenemmente in crisi – anche se a quanto pare ci sarebbe un riavvicinamento in corso – sono anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Si erano lasciati lo scorso agosto, poi si erano rimessi insieme. La crisi di un paio di mesi fa sembra averli messi definitivamente ko ma adesso qualcosa sembra stia per cambiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>