Le foto di Diego Ciaramella, nuovo tronista di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo qualche foto di Diego Ciaramella, nuovo tronista di Uomini e donne...

Ecco alcune foto riprese dal profilo facebook di Diego Ciaramella, il nuovo tronista di Uomini e donne per la stagione 2012-2013.

La trasmissione di Maria De Filippi dedicata i cuori solitari riprenderà il via il prossimo lunedì ed il web da settimane è in movimento per sapere chi saranno coloro che animeranno le nuove puntate di Uomini e donne.


E così, dopo aver saputo che i primi due tronisti scelti dalla redazione sono due persone estranee al mondo dello spettacolo (ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi), ecco che arriva il terzo tronista a rappresentare l’eccezione che conferma la regola: Diego Ciaramella, vecchia conoscenza di Uomini e donne. La regola non scritta della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, è che i tronisti vengono spesso e volentieri “ripescati” dalla categoria ex corteggiatori.

DIEGO CIARAMELLA E’ IL TERZO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

E così vale dunque per Diego Ciaramella che è già noto al pubblico di Uomini e donne per aver partecipato l’anno scorso al trono Under – Ragazzi e Ragazze. Imprenditore, trent’anni, il nuovo tronista di U&D l’anno scorso aveva per qualche tempo frequentato Deborah Italia, prima di concentrarsi su Raffaella Papa con la quale la storia è finita decisamente malino. Con la possibilità che Maria De Filippi gli ha gentilmente concesso, Diego Ciaramella spera di trovare la donna giusta per lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>