Leonardo Greco e Bubi insieme, ma per lavoro

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco e Bubi insieme, ma per lavoro

Nessun ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi. I due però saranno di nuovo insieme a Dalmine, presso il locale Bobadilla, per l’ormai famosa notte dei tronisti organizzata proprio dal milanese.

Che questa volta ha pensato bene di invitare Bubi con la quale i rapporti erano ultimamente tesissimi. Gli appassionati di Uomini e donne si ricorderanno i loro trascorsi: Leonardo sedeva sul trono e si divideva tra Diletta Pagliano (che è stata la sua fidanzata fino a poche settimane fa) e appunto Bubi. All’inizio il feeling tra i due era ottimo nonostante la differenza di età (quasi quindici anni). Ma alla lunga il confronto con la giovanissima Diletta Pagliano aveva portato Bubi a sbroccare.


Tanto da indurre Leonardo Pagliano a litigare con la donna pesantemente anche dopo la fine dell’avventura nel programma di Maria De Filippi. Tutta acqua passata, però, se è vero che i due torneranno a calcare lo stesso palcoscenico seppure per lavoro. Sulla sua bacheca facebook, Bubi smorza i toni e spende comunque belle parole per l’uomo di cui un tempo dichiarava di essere innamorata: “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi“.

BUBI INTERVIENE SULLA ROTTURA TRA LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO

La pace dunque è sancita e siamo sicuri che Diletta Pagliano, ex di Leonardo Greco, non farà i salti di gioia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>