Leonardo Greco e Diletta Pagliano, battibecco su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, battibecco su facebook

diletta e leonardo

Sono lontani i tempi in cui Diletta Pagliano e Leonardo Greco filavano il perfetto amore. I due ex fidanzati adesso si punzecchiano su facebook e anche se nei loro interventi non appare chiaramente il nome dell’ex è evidente che i messaggi siano riferiti proprio alla loro relazione, terminata burrascosamente ormai da qualche mese.

Dopo la rottura, Diletta Pagliano e Leonardo Greco hanno intrapreso strade differenti. Lui ha portato avanti per qualche settimana una relazione con Misha Marculet, lei si è fatta qualche uscita con l’ex tronista Giorgio Alfieri (con il quale però la storia è durata davvero pochissimo). Ma il rancore tra i due ex fidanzati rimane ed ecco che Diletta Pagliano scrive su facebook un suo pensiero (rivolto con ogni probabilità a Leonardo Greco) e lui replica sulla sua pagina ufficiale.


E’ assurdo, quasi incredibile come le persone facciano le stesse identiche cose e si comportino nel medesimo modo ripetutamente nel tempo! L’unica cosa che cambia sono le persone che gli stanno affianco…baci ragazzi e buona giornata“. Questo il messaggio postato dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne sul suo profilo facebook.

Informato probabilmente sulla cosa, a distanza di qualche ora, Leonardo Greco ha pubblicato la risposta, ovviamente sempre su facebook: Sono stanco, il vittimismo mi ha stancato. Inviterei chiunque non viva il mio presente di non sentenziare senza sapere il reale svolgimento della mia vita privata, soprattutto dal momento in cui si è dichiarato di star bene con altre persona. Buona serata Leo“.

DILETTA PAGLIANO CONTRO LEONARDO GRECO

Il riferimento a Diletta Pagliano pare evidente. L’accusa che le fa il tronista è quella di vittimismo. Dopo la rottura, Diletta Pagliano avrebbe insomma cercato di uscire da vittima, accusando l’ex tronista di Uomini e donne di essersi comportato molto male nei suoi confronti, andando a fidanzarsi con un’altra (Misha Marculet, appunto) a distanza di pochissime settimane dalla loro rottura.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>