Leonardo Greco e Diletta Pagliano in crisi per Natalia Angelini?

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano in crisi per Natalia Angelini?

Nuova crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano? In realtà la notizia non desta scalpore perché i due ex protagonisti di Uomini e donne si prendono e si lasciano alla velocità della luce.

Secondo gli ultimi rumors, però, l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe in crisi con Diletta Pagliano a causa di una certa Natalia Angelini, con la quale sarebbe stato visto spesso insieme in occasione di alcune serate organizzate proprio da Leonardo al Bobadilla di Dalmine di Bergamo.


Il feeling tra Leonardo Greco e Natalia Angelini avrebbe scatenato la furia di Diletta Pagliano ed ecco spiegata l’ennesima crisi. I due erano tornati insieme alla fine di questa estate dopo aver passato un momento particolarmente delicato.

Sbagliata la scelta di andare a convivere così velocemente, almeno secondo quanto affermato a suo tempo dai diretti interessati che si erano poi detti pentiti di avere affidato i loro litigi ai social network. “Non rifaremo più lo stesso errore, da qui in avanti manterremo stretto riserbo sulla nostra vita di coppia“. Ed in effetti così è stato perché Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno cercato di concentrarsi più sul loro rapporto che su facebook e compagnia bella.

Questo però non li ha messi al riparo del gossip che oggi li vorrebbe ancora in crisi, stavolta a causa di una donna. Va detto che l’ex tronista ha già smentito via facebook la cosa ma a molti rimane il dubbio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>