Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano della loro crisi

di Maris Matteucci Commenta

I due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne parlano del loro momento ci crisi, cominciato ad agosto

La notizia della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano aveva lasciato di stucco i fans che credevano fermamente nell’autenticità della storia tra i due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne.


Ed invece i due piccioncini hanno avuto un momento di forte crisi, culminato con una fase di separazione servita per riflettere e fare il punto della situazione. Dopodiché Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme e adesso, a distanza di qualche settimana dalla riappacificazione, hanno accettato di parlare della loro crisi (superata) e dei motivi che hanno portato ad allontanarli sempre di più.

LEONARDO GRECO ANNUNCIA SU FACEBOOK LA CRISI CON DILETTA PAGLIANO

Leonardo Greco ha ammesso che il loro momento di crisi è cominciato ad agosto perché entrambi erano molto presi dal lavoro ed hanno pero di vista il loro rapporto. Ma non c’è stato mai alcun tradimento di mezzo, stando a quanto affermato dall’ex tronista di Uomini e donne. Soltanto divergenze che, dilatate nel tempo, hanno portato ad un allontanamento tra i due.

LEONARDO E DILETTA SONO TORNATI INSIEME

Adesso che le cose sono tornate come prima, Diletta Pagliano fa sapere che la convivenza è comunque saltata. I due fidanzati hanno preferito darsi del tempo per conoscersi meglio, rimandando lo stare sotto lo stesso tetto a tempi migliori. Anche se Diletta spesso si ferma a dormire da Leonardo e alla fine molto tempo lo condivide con lui.

Ma, come dice la ventiduenne, meglio fare un passo indietro per non affrettare i tempi e mettere troppa carne al fuoco. I fans della coppia comunque possono dormire sonni tranquilli: il riavvicinamento tra i due sembra autentico e all’orizzonte non dovrebbero esserci sorprese spiacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>