Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme?

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sarebbero stati avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma all'orizzonte?

Ritorno di fiamma per Leonardo Greco e Diletta Pagliano? Secondo alcune indiscrezioni, i due protagonisti di Uomini e donne sarebbero stati avvistati di nuovo insieme dopo la rottura di qualche tempo fa.

Gli amministratori della pagina facebook di Leonardo e Diletta non si sbilanciano ma c’è chi giura di averli visti a Milano durante una passeggiata (riappacificatoria?).


La rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano aveva lasciato di stucco i fans che avevano sempre creduto in questa coppia, nata ormai due stagioni fa a Uomini e donne. I due si erano già lasciati la scorsa estate per alcune incomprensioni che però erano poi riusciti a superare insieme ma stavolta tutto sembrava dovesse andare diversamente visto che anche lo stesso ex tronista, sulla sua pagina facebook, aveva detto di non voler più tornare sull’argomento Diletta.

DILETTA PAGLIANO SI CONSOLA DOPO LA ROTTURA CON LEONARDO GRECO

Era stato proprio lui, infatti, a voler chiudere il rapporto con la ex corteggiatrice che tanto aveva combattuto per lui durante la sua esperienza a Uomini e donne dove aveva avuto la meglio sulla cinquantenne Bubi che tra parentesi, dopo la rottura tra i due, non era voluta intervenire per non alimentare polemiche inutili e dare ulterioriore visibilità a coloro che tanto l’avevano fatta penare.

BUBI NON VUOLE PARLARE DELLA ROTTURA TRA LEONARDO E DILETTA


Adesso Leonardo Greco e Diletta Pagliano potrebbero tornare insieme:
occorrerà aspettare per sapere se la segnalazione arrivata e riportata anche dagli amministratori della pagina ufficiale può considerarsi attendibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>