Leonardo Greco ha lasciato Misha Marculet

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco ha lasciato Misha Marculet

E’ già finito l’amore tra Leonardo Greco e Misha Marculet. L’ex tronista di Uomini e donne ha voluto precisare la sua situazione sentimentale sul suo profilo facebook.

Un post nel quale non c’è margine per fraintendere: Leonardo Greco è tornato nuovamente single mantenendo con la giocatrice di poker soltanto un rapporto di amicizia.


Volevo chiarire la situazione così evitate di scrivermi in privato – si legge -: ringrazio Misha per l’opportunità che mi sta dando lavorativamente con www.mishapoker.it e la ringrazio come persona. Abbiamo avuto ultimamente delle incomprensioni che abbiamo chiarito ma ciò nonostante ho preferito mantenere un rapporto solo di amicizia con lei. Mi conosco e adesso ho bisogno di star sereno… Grazie a tutti e buona domenica.

L’ex tronista aveva ammesso la relazione con Misha Marculet appena un mese fa, in occasione di una delle sue serate in discoteche. D’altronde le voci di flirt tra lui e la giocatrice di poker erano cominciate almeno un paio di mesi prima.

In molti avevano pensato che fosse stata proprio Misha Marculet il motivo della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Anzi anche la ex corteggiatrice di Uomini e donne, che dopo essere stata lasciata aveva preferito non fare polemica, era poi intervenuta sulla questione dicendo di avere qualche dubbio sulla successione dei fatti.

DILETTA PAGLIANO CONTRO LEONARDO GRECO

Misha Marculet era comparsa nella vita di Leonardo Greco molto prima ma a quanto ne sapeva Diletta Pagliano i due si frequentavano solo per lavoro e le apparizioni in pubblico erano da ricondurre ad impegni comuni. “Ma visto come sono andate le cose comincio a nutrire qualche dubbio in proposito“, ha detto poi la milanese che però ha anche aggiunto di non provare rancore nei confronti del suo ex per il quale proverà sempre affetto.

Oggi l’ex tronista dichiara di essere tornato single e i fans della coppia Diletta Pagliano-Leonardo Greco già sperano in un ritorno di fiamma: possibile, secondo voi?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>