Litigio Francesco Monte e Teresanna Pugliese, tutti i retroscena!

di Maris Matteucci Commenta

Tutti i retroscena del litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese...

Tiene ancora banco, su internet, il presunto litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che poi tanto presunto non è visto che i due protagonisti di Uomini e donne hanno litigato proprio in occasione della registrazione di una puntata del programma condotto da Maria De Filippi quindi davanti alle telecamere che ne hanno ripreso ogni momento.

In puntata è successo di tutto: Teresanna Pugliese ha accusato Francesco Monte di trascurarla e di passare poco tempo con lei mentre l’ex tronista si è difeso dicendo che è la napoletana a non comprenderlo e a non capire la sua stanchezza quando torna dalle serate in discoteca.



Ma il litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non è tutto qui:
nel mezzo, infatti, ci si è infilata Tina Cipollari che ha provato a difendere (cosa strana) Teresanna Pugliese scatenando la forte reazione di Francesco Monte che se l’è presa con l’opinionista di Uomini e donne. Sono volate parole grosse con Tina che ha accusato Francesco di essere cambiato e di essersi montato la testa dopo il successo ottenuto.

TINA CIPOLLARI COMMENTA LA STORIA TRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

A complicare il tutto anche la dichiarazione di una corteggiatrice che ha affermato di avere passato con Francesco qualche ora in camerino dopo una delle sue serate e, nonostante l’ex tronista abbia negato alcun coinvolgimento con la ragazza, il risultato è che Teresanna Pugliese è fuggita dallo studio in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>