Litigio tra Cristian Gallella e Francesca Pierini

di Maris Matteucci Commenta

Arrivano nuove indiscrezioni sul trono blu di Uomini e donne

Nonostante Uomini e donne sia momentaneamente in vacanza (riprenderà con la regolare programmazione soltanto dopo la Befana) sul web continuano a circolare indiscrezioni sui protagonisti che animano la trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.


Dal vicolo delle news, sempre molto attento agli avvenimenti tra tronisti e corteggiatori, arriva l’indiscrezione secondo cui sarebbe scoppiata (nella ultima puntata registrata) una lite furiosa tra Cristian Gallella e Francesca Pierini. Il motivo sarebbe un messaggio ricevuto dalla ragazza da una persona anonima che avrebbe voluto metterla in guardia dal tronista che a quanto pare sarebbe fidanzato con una certa Valentina da ben quattro anni.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE 2012

In realtà il nome di questa Valentina era già uscito fuori nel precedente trono di Cristian Gallella (quello che poi finì con il suo ritiro): Valentina sarebbe un’amica stretta del ventottenne di Vigevano che due anni fa intervenne anche in trasmissione per smentire il presunto flirt con Cristian e metterlo così al riparo da critiche e vari chiacchiericci.

A quanto pare, però, il messaggio ricevuto da Francesca non è andato troppo giù alla corteggiatrice: e così in esterna la ragazza di Formia ha sentito il bisogno di esternare i suoi dubbi a Gallella che non l’ha presa benissimo e anzi si è infuriato. Ne è nato così un litigio accesissimo che però, a quanto pare, si è risolto per il meglio con i due che si sono poi chiariti. D’altronde la scelta, per il tronista blu, è vicina: chi tra Francesca e Tara avrà la meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>